Back Office Operator

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - assistente amministrativo
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    1249-1019
  • Riferimento esterno
    BACKOFFICEOPERATOR-1249-1019

Adecco ricerca per azienda cliente su Roma un profilo di back office operator.

Il/la candidato/a scelto/a, verrà inserito/a nel dipartimento amministrativo di una società bio-farmaceutica per una atività di audit interna e si occuperà di:
•attività di amministrazione
•aggiornamento archivio
•controllo dicumenti inerenti alle fatture

Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti:
•Diploma;
•Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel)
•Completano il profilo del/la candidato/a ideale: entusiasmo, flessibilità lavorativa ed autonomia organizzativa e capacità di problem solving

Il lavoro si svolgerà in presenza fino al 23 dicembre e successivamente in modalità ibrida.
Contratto iniziale di somministrazione 1 mese + proroghe
Ticket di € 7,00 per ogni giorno di effettivo lavoro.



Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).