Adecco ricerca per azienda cliente su Roma un profilo di back office operator.
Il/la candidato/a scelto/a, inserita nel Business Unit Eventi & Congressi Pharma, si occuperà in particolare di:
• attività di amministrazione e consuntivazione
• gestione pratiche AIFA
• gestione lettere invito
• gestione operativa dei servizi richiesti dal Cliente con contatto con provider, segreterie organizzative e agenzie logistiche
• gestione pratiche ministeriali, validazioni e garanzia di rispetto del codice deontologico di Farmindustria
Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti:
• Diploma o laurea in Economia, Giurisprudenza o materie Umanistiche;
• Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel);
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Completano il profilo del/la candidato/a ideale un forte orientamento ai risultati, entusiasmo, flessibilità lavorativa ed autonomia organizzativa e capacità di problem solving
Il lavoro si svolgerà in modalità smart working nella prima fase fino a quando non sarà operativa la sede di destinazione.
Contratto iniziale di somministrazione 6 mesi + proroghe
Ticket di € 7,00 per ogni giorno di effettivo lavoro.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time