Back office logistico - Gestione ordini

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali
  • Località
    Binasco, Milano
  • Data inizio
  • Retribuzione
    1.800,00 €
  • Job reference
    0116-2917
  • Riferimento esterno
    BACKOFFICELOGISTICO-GESTIONEORDINI-0116-2917

Adecco Italia Spa seleziona per conto di azienda cliente del settore logistico un/una risorsa che ricopra il ruolo di impiegato/a back office.

Responsabilità:
- Interfaccia con i clienti e presa in carico dell'ordine
- Contatto con i fornitori
- Gestione commessa
- Supervisione dei documenti di trasporto
- Verifica saldo fattura

Requisiti :
- Esperienza pregressa nel ruolo di back office (preferibilmente settore logistico)
- Capacità di lavorare in autonomia e gestione delle priorità in ambiente dinamico e stimolante
- Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team
- Flessibilità oraria

Orario di lavoro : full time, 8.30-17.30 da lunedì al venerdì con 1h di pausa.


Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,

Osservazioni: Si propone contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi, scopo assunzione.



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).