Consulente HR di Adecco Italia Spa ricerca per realtà tessile limitrofa ad Asola un Back Office Estero con INGLESE.
Ti occuperai della gestione degli ordini con particolare attenzione alle deadlines e inclusi istruzioni di spedizione/etichettatura al magazzino logistica, controllo disponibilità ed eventuale reperimento dei prodotti dalla produzione, supervisione della logistica e follow up ordini a 360° Eseguirai il monitoraggio, verifica e reportistica delle performance della rete vendita e parteciperai e supporterai eventi aziendali.
- Attitudine all'ascolto, capacità relazionali e di problem solving, spirito propositivo, collaborativo e forte propensione al lavoro di squadra sono caratteristiche importanti per poter svolgere questo ruolo!
- Requisito fondamentale la conoscenza FLUENTE dell'inglese ed esperienze pregresse similari.
Assunzione diretta in azienda con stipendio commisurato alle competenze maturate!
Si tratta di un contesto aziendale solido e con uno sguardo verso il futuro.
In costante crescita ed ampliamento, non perdere l'occasione di entrarci a far parte!
Attendiamo il tuo CV.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Madrelingua
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,