Adecco Italia Spa per importante azienda informatica di Assago (MI) ricerca:
Back Office Estero
La risorsa avrà modo di rapportarsi con fornitori italiani ed esteri, prendere in mano e gestire commesse sia per produzione interna che per interventi service esterni, avendo modo di relazionarsi anche direttamente con i clienti.
Nello specifico:
- Gestione ordini di riparazione, revisione, relativi alla componentistica interna
- Interfaccia reparti interni nel coordinare e seguire andamento lavorazioni per soddisfare richiesta del cliente
- Contatto clienti interni ed esterni per gestione comunicazioni, tempi di consegna, ordini parti di ricambio, preparazione fatture, note di credito, documenti di spedizione
- Applicare condizioni commerciali seguendo listino e rapportandosi con Ufficio Commerciale
- Approvvigionamento, gestione e controllo pezzi in magazzino
- Gestione delle priorità
Requisiti:
- Laurea o Diploma
- Esperienza affine
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
-Propensione commerciale
- Ottima conoscenza del pc e dei principali strumenti informatici.
Si offre:
Assunzione diretta a tempo indeterminato.
Ral e retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza.
Orario Full Time dalle 08:30/9:00 alle 17:30/18:00 da lunedì al venerdì. Possibilità di smart working.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time