Adecco Italia SPA seleziona per azienda logistica una risorsa che voglia crescere professionalmente come back office di magazzino.
Nello specifico, la risorsa verrà inserita in un team di lavoro dinamico ed operante a livello internazionale.
Lavorerà in sinergia con il magazzino, occupandosi di: redazione DDT e packing list, fatturazione, gestione del contatto con i trasportatori, verifica carichi/scarichi a magazzino, spunta prodotti e gestione documenti per esportazioni va mare/aerea.
La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- titolo di studio ad indirizzo preferibilmente economico-giuridico
- predisposizione ai rapporti interpersonali
- flessibilità
- precisione e serietà
Orario di lavoro: 9.00-13.00 / 14.00-18.00 da lunedì a venerdì con 1h di pausa per la quale l'azienda dispone di una sala ristoro (con frigo e microonde)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Si prevede inserimento iniziale di 6 mesi, volti all'assunzione diretta lato azienda.