Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Placement, ricerca per diretto inserimento in importante realtà metalmeccanica con sede a Scandicci: Impiegato/a Back Office & Customer Care.
La figura sarà inserita nel team Quality & After Sales e sarà responsabile della gestione operativa degli ordini di parti di ricambio, del monitoraggio delle movimentazioni tra magazzini e della organizzazione della documentazione del reparto, contribuendo al miglioramento dei processi logistici e alla soddisfazione del cliente.
Requisiti del ruolo:
• Preferibile esperienza pregressa in un ruolo amministrativo/logistico
• Conoscenza base di gestionali ERP
• Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word)
• Buona padronanza della lingua inglese
Completano il profilo buone doti organizzative e comunicative, problem solving e buona capacità di gestione del tempo.
E' previsto inserimento diretto (tempo determinato/tempo indeterminato).
Inquadramento e RAL da valutare, in ipotetico range 30000,00-32000,00€
Luogo di lavoro: Scandicci
Disponibilità oraria: Full Time