Adecco Italia Spa è alla ricerca di un/a Back Office commerciale per Azienda metalmeccanica in zona Polesine Zibello (PR).
La figura ricercata, riportando al responsabile, si occuperà di:
- Gestire i rapporti con la clientela o l'utenza, definendo i preventivi;
- Compilare e aggiornare tutta la documentazione tecnico-commerciale.
- Compilare la documentazione richiesta per la ricezione degli ordini dai fornitori e per la consegna alla clientela (Italia ed Estero);
- Fornire assistenza e supporto ai clienti;
- Catalogare, ordinare e inserire negli archivi cartacei o elettronici gli ordini dell'azienda;
- Supportare il back office amministrativo anche mediante attività di segreteria.
Requisiti:
- Diploma e/o Laurea;
- Ottima conoscenza dell'inglese, utilizzata quotidianamente in forma scritta e parlata;
- Preferibile esperienza di almeno sei mesi nel medesimo ruolo;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Conoscenza principali applicativi Office.
Cosa offriamo:
- Contratto iniziale a tempo determinato (finalizzato ad una conferma successiva) diretto con Azienda;
- Retribuzione ed inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato/a;
- 13 mensilità previste da Ccnl;
- Buoni pasto giornalieri da 5,29 euro.
Orari: 08:00-12:00 / 14:00-18:00, dal lunedì al venerdì. Da gennaio 2025 verrà ridotta la pausa pranzo di un'ora e l'uscita verrà anticipata alle ore 17:00.
Sede di lavoro: Polesine Zibello (PR).
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,