Sei un/una impiegato/a dinamico/a e motivato/a alla ricerca di una nuova opportunità nel settore cartotecnico? Sei appassionato/a di relazioni con i clienti e desideri mettere a frutto le tue competenze nel back office commerciale? Allora questa potrebbe essere l'offerta di lavoro che fa per te!
Per conto di una piccola azienda nel settore cartotecnico con sede a Verolavecchia (BS), Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio (BS) sta cercando un/una impiegato/a back office commerciale. La risorsa selezionata si occuperà principalmente dell'inserimento degli ordini, del contatto con i clienti e i fornitori, senza doversi preoccupare di acquisire nuovi clienti, ma solo di mantenere i rapporti esistenti.
Per essere considerato/a per questa posizione, è necessario possedere almeno un anno di esperienza nel ruolo e un diploma ad indirizzo commerciale.
La disponibilità oraria per questa posizione può essere concordata in base alle tue esigenze. L'azienda offre la possibilità di un contratto a tempo determinato, con scopo assunzione, e la durata del contratto sarà definita in sede di colloquio. La possibilità di lavorare part-time, con un orario di 4 o 6 ore al giorno, dalle 8 alle 12 o dalle 14 alle 18, è una delle opzioni da valutare.
L'azienda non dispone di una mensa interna, quindi il personale ha la possibilità di rientrare a casa per la pausa pranzo.
Se sei una persona organizzata, con ottime capacità di comunicazione e un'attitudine al problem solving, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando. Unisciti al nostro team e contribuisci al successo di un'azienda in crescita nel settore cartotecnico.
Non perdere l'opportunità di far parte di un team dinamico e di crescere professionalmente nel settore cartotecnico.
Invia subito la tua candidatura!
Competenze:
Segreteria - Gestione pratiche commerciali
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Patente: B