Stiamo ricercando un/a Impiegato/a back office commerciale per azienda manifatturiera con sede a La Valletta Brianza, in provincia di Lecco.
Hai esperienza nella gestione degli ordini e nella fatturazione attiva? Sei in cerca di una nuova sfida professionale? Allora potresti essere la persona giusta per questa posizione!
La tua responsabilità principale sarà la gestione del centralino e della reception, oltre alla gestione degli ordini dei clienti italiani ed esteri. Sarai coinvolto/a nella predisposizione dei documenti per l'apertura di credito, la documentazione per la dogana, i DDT, nonché nella fatturazione attiva e nella relativa contabilizzazione. Avrai anche il compito di gestire i movimenti del magazzino e di controllare le fatture dei fornitori di trasporti e spedizioni.
Sarà richiesta una disponibilità oraria full time, con orario di lavoro dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30. L'azienda non ha mensa, ma fornisce tickets restaurant.
Offriamo un contratto iniziale a termine, finalizzato a una trasformazione a tempo indeterminato, con inizio previsto per maggio 2025.
Se sei interessato/a a questa opportunità e hai le competenze richieste, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di valutare la tua candidatura e di poterti dare il benvenuto nel nostro team!
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,