Azienda leader nel settore di allestimento industriale di furgoni, ricerca, per filiale di nuova apertura, IMPIEGATA/O BACK-OFFICE COMMERCIALE per la propria sede di Brescia
Preferibile in ruoli attinenti, sarà comunque attivata specifica formazione interna.
Buona esperienza in ufficio amministrativo/commerciale/back-office
Competenze richieste:
Buona conoscenza pacchetto Office di Windows, soprattutto Excel.
Preferenziale conoscenza lingua inglese.
Preferenziale conoscenza software gestionale Microsoft Dynamics AX (oppure dimestichezza con altri SW gestionali precedentemente utilizzati)
Spiccate doti relazionali, tolleranza allo stress, autonomia.
Titolo di studio:
Diploma di carattere tecnico/commerciale o equipollente.
Si propone:
Assunzione iniziale a Tempo determinato o staff leasing Agenzia mesi 12, finalizzata alla trasformazione rapporto a tempo indeterminato dopo i 12 mesi per stabilizzazione.
CCNL applicato: Industria metalmeccanica
Previsto Welfare Aziendale e accordo di 2 livello.
Orario di lavoro full-time 08.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30 lun-ven
Nelle filiali ogni lavoratore che supera le 6 ore giornaliere ha diritto al buono pasto giornaliero del valore di 7 euro, che eroghiamo sottoforma di BUONO EDENRED (dato figurativo che facciamo comparire poi a cedolino).
INSERIMENTO
Previsto per il mese di Giugno 2025.
Responsabilità:
Attività :
Inserimento ordini a sistema informatico e loro gestione
Preparazione richieste d'acquisto (RDA) a sistema e preparazione offerte semplici clienti
Gestione collaudi con Motorizzazione civile
Preparazione documenti di trasporto (DDT)
Gestione solleciti clienti, attività di back office, risposte esigenze clienti, gestione appuntamenti/ritiri in filiale
Gestione telefonate e-mail, front office per accesso corrieri (consegne/ritiri), clienti ed eventuale personale in visita.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time