Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, ricerca per azienda specializzata nel commercio di integratori farmaceutici un/una impiegato/a back office commerciale.
La risorsa selezionata, dopo un primo periodo di affiancamento, verrà inserita nell’ufficio commerciale e si occuperà di:
- Inserimento e gestione degli ordini
- Acquisti da fornitori di prodotto
- Fatturazione attiva
- Gestione delle relazioni con magazzino e clienti (grossisti farmaceutici).
Requisiti:
- Esperienza pregressa nella mansione, meglio se presso aziende di produzione (es. alimentari, farmaceutiche)
- Buon livello di lingua inglese
- Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office
Completano il profilo: proattività, dinamicità e disponibilità all’apprendimento.
Lavoro full time, dal lunedì al venerdì, con orari 8:30-17:30.
Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Contabilità - Fatturazione
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time
Benefits: Ticket restaurant per ogni giorno lavorato.
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo inserimento stabile in azienda.