Adecco Italia spa - Filiale di Sassuolo - per importante e strutturata azienda cliente, ricerca una risorsa da inserire come back office commerciale estero.
Requisiti:
- Ampia conoscenza della lingua inglese (almeno B2)
- Ottima padronanza del pacchetto Office
- Diploma o laurea
- Disponibilità full time
- Serietà e puntualità
- Capacità di lavorare in team
Responsabilità:
- Gestione delle attività amministrative e commerciali relative all'area estera
- Supporto nella gestione degli ordini e delle spedizioni
- Gestione delle comunicazioni con i clienti internazionali
- Collaborazione con il team di vendita per garantire un servizio di qualità
Previsto inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione, della durata di 1 anno.
Orario di lavoro: full time.
Luogo di lavoro: Territorio modenese
Disponibilità oraria: full time.
Se sei interessato/a a questa opportunità, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae aggiornato all'indirizzo e-mail sassuolo.gramsci@adecco.it.
Ti informiamo che il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del decreto legislativo 198/2006.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B