Adecco Mondovì seleziona per azienda metalmeccanica un Back Office Commerciale estero.
La risorsa, in collaborazione con i colleghi, si occuperà delle attività di back-office commerciale; nello specifico si occuperà di:
- contatto con i clienti italiani e francesi per la gestione degli ordini
- supporto nella vendita
- preventivazione a gestionale
- gestione documentale e documenti di trasporto
- gestione pratiche doganali e relativa fatturazione
- gestione amministrativa e fatturazione attiva
L’offerta è rivolta a candidati con pregressa esperienza nel ruolo.
Si richiede un’ottima conoscenza della lingua francese, scritto e parlato.
Completano il profilo buone competenze informatiche, ottime doti comunicative ed organizzative.
Orario di lavoro full time, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00, con flessibilità in entrata.
Si offre iniziale contratto a termine in ottica assuntiva.
Luogo di lavoro: Mondovì
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B