Per azienda cliente nel settore degli innesti rapidi oleodinamici, stiamo cercando una impiegata back office estera.
In affiancamento ai Sales Area Manager e al Direttore Vendite, ti occuperai del raggiungimento degli obiettivi commerciali e della gestione delle attività di customer satisfaction.
RESPONSABILITA'
Ti occuperai di:
Operazioni legate alla vendita (elaborazione dei preventivi, proposte commerciali, stipule dei contratti);
Gestione dei rapporti con i clienti e i fornitori, con l'impegno di mantenere alto il commitment;
Redazione dei documenti di trasporto (bolle di trasporto e fatture);
Elaborazione di preventivi e offerte commerciali;
Supportare i clienti sia durante la trattativa commerciale che durante la post-vendita, tenendo traccia di eventuali ordini insoluti.
COMPETENZE
Ti chiediamo:
Ottima conoscenza della lingua inglese e della terminologia commerciale inglese;
Gradita una buona conoscenza di una seconda lingua (spagnolo o francese);
Laurea, triennale o magistrale, in lingue o materie economiche con indirizzo in lingua inglese;
Esperienza precedente, anche minima, come back office commerciale;
Conoscenza dei comuni strumenti informatici, pacchetto Office e software per la contabilità (es. AS/400);
Disponibilità a partire dalla fine di febbraio.
Lingue conosciute:
Spagnolo: Comprensione Buono
Francese: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
Altro - Inglese Commerciale, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B