Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio sta cercando una persona dinamica e motivata per ricoprire il ruolo di back office commerciale e marketing presso un'azienda del settore metalmeccanico situata ad Alfianello, in provincia di Brescia. Sei appassionato di marketing e vendite? Sei una persona organizzata e orientata ai dettagli? Sei nel posto giusto!
Il candidato ideale avrà una buona conoscenza della lingua inglese, sarà in grado di utilizzare Excel e avrà una buona dimestichezza con la matematica. Inoltre, sarà in possesso di un diploma o una laurea ad indirizzo commerciale o marketing.
Le principali responsabilità del candidato includeranno il supporto alla responsabile commerciale, l'inserimento degli ordini nel gestionale, la gestione dei clienti, la predisposizione delle offerte commerciali e l'organizzazione e realizzazione del piano di comunicazione aziendale.
Sarà fondamentale avere capacità di lavorare in team e buone capacità relazionali, in quanto il candidato dovrà collaborare con diverse figure all'interno dell'azienda.
La disponibilità oraria richiesta sarà dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.
La retribuzione per questa posizione sarà commisurata all'esperienza del candidato.
Se sei pronto a mettere in pratica le tue competenze nel campo del back office commerciale e marketing, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscerti e valutare la tua candidatura!
Nota: Questa posizione è a tempo determinato con possibilità di assunzione definitiva.
Competenze:
Vendita - Vendita di prodotti / servizi
Vendita - Tecniche di negoziazione
Vendita - Acquisizione nuovi clienti
Vendita - Gestione rete vendita
Vendita - Definizione obiettivi di vendita
Vendita - Preparazione preventivi
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Vendita - Tecniche di vendita
Vendita - Analisi offerte commerciali
Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B