Per azienda cliente, operante nel settore medicale, con sede a Cernusco sul Naviglio cerchiamo una risorsa da inserire nell'ufficio commerciale/back office:
Il/la candidato/a si occuperà di:
Redazione delle offerte ai clienti
Inserimento ordini a gestionale
Emissione fatture
Assistenza post vendita e customer service
Compilazione documentazione per trasferte
Prenotazioni viaggi di lavoro
Gestione della corrispondenza e dei rapporti con clienti e fornitori, nazionali ed esteri
Monitoraggio siti internet al fine di partecipare a gare di settore e successiva preparazione documentazione apposita.
REQUISITI
Padronanza della lingua inglese e tedesca (Obbligatorio)
Esperienza anche breve nella mansione
Diploma o laurea
Competenze analitiche e di problem solving, attenzione al dettaglio, doti comunicative e capacità organizzative.
Offresi:
Contratto: metalmeccanico artigianato, tempo determinato a scopo assuntivo, full time, 40 ore settimanali, Retribuzione parametrata alle competenze dimostrate
Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Ottimo
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria: Full Time