Ottimo inglese e predisposizione al contatto con il cliente sono i tuoi punti di forza?
Se hai già conosciuto il mondo del back office commerciale in realtà produttive o del settore trasporti, potremmo avere l'opportunità che fa per te!
Adecco Italia SPA seleziona per azienda leader nel mondo dell'arredamento un/a 'back office commerciale con inglese'.
Entrerai a far parte di un un team dinamico ed attivo a livello internazionale.
Ti occuperai di:
- inserire a sistema e monitorare gli ordini,
- organizzare in toto le spedizioni in accordo con i vari dipartimenti aziendali,
- redigere DDT e gestire la packing list.
- gestire clienti CEE ed extra CEE
Si richiede:
- preferibilmente Diploma
- buona padronanza della lingua inglese
- ottima conoscenza del Pacchetto Office (soprattutto Excel)
- automunita/o
Completano il profilo:
- serietà
- puntualità
- flessibilità
- predisposizione al lavoro in team
Orario di lavoro: fulltime da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 (con pausa dalle 12.30 alle 13.30)
Retribuzione lordo/mese: € 2.000,00 circa
Disponibilità oraria: Full Time
Benefits: L'azienda dispone di una mensa interna gratuita.
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Assunzione iniziale di 3 mesi in somministrazione + proroghe.