Adecco Italia spa filiale di Arzignano, ricerca per azienda cliente leader nel settore della rappresentanza di cantine vinicole, con una solida presenza a livello internazionale, un/una Back Office Commerciale per sostituzione maternità.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Capacità di gestire autonomamente le attività amministrative e commerciali
- Buone competenze comunicative e relazionali
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Livello di inglese B2
Mansioni principali:
- Gestione delle attività amministrative e commerciali del back office
- Supporto nella gestione degli ordini e delle spedizioni
- Elaborazione e controllo dei documenti amministrativi
- Gestione delle comunicazioni con i clienti e i fornitori
- Collaborazione con il team commerciale per garantire un servizio di qualità ai clienti
Orario di lavoro:
Lunedì-venerdì: 8.30-12.30 / 14.00-18.00, con possibilità di flessibilità in base alle esigenze personali.
Contratto:
Il contratto sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore commercio.
Inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B