Stiamo cercando una persona dinamica e motivata per ricoprire il ruolo di Back Office commerciale presso una piccola azienda a conduzione familiare operante nel settore elettrotecnico nella zona limitrofa a Corbetta.
Sei una persona organizzata, autonoma e in grado di lavorare in modo autonomo e preciso? Hai maturato esperienze nel ruolo ?
La risorsa ideale ha maturato esperienza nell'inserimento degli ordini, nella gestione delle spedizioni e delle attività di segreteria generale, confrontandosi con clienti e fornitori. Sarà fondamentale avere ottime capacità di comunicazione e di gestione del tempo, oltre a una spiccata attenzione ai dettagli.
La posizione è a tempo determinato/indeterminato, a tempo pieno.
Se sei interessata/o a questa opportunità e ritieni di possedere le competenze richieste, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l'ora di conoscerti e di valutare la tua candidatura!
Esperienze lavorative:
Back Office Commerciale - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B