Adecco Italia SpA, gruppo internazionale specializzato nella ricerca e selezione di professionisti altamente qualificati, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare un
BACK OFFICE CAT. PROTETTA
La risorsa ricercata lavorerà in sinergia con il front office e si occuperà dell'area amministrativa aziendale, oltre a tutto ciò che concerne la gestione e archiviazione di documenti e informazioni societari.
I requisiti richiesti sono:
- Diploma o laurea
- Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo in settori similari o affini.
- Ottima conoscenza della lingua inglese, al fine di poter scambiare comunicazioni con clienti e fornitori esteri.
- Capacità organizzative e gestione del tempo
- Mente analitica e capacità di problem solving
- Capacità relazionali e comunicative
Responsabilità:
Nello specifico, la risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
• Gestione degli ordini: inserimento e monitoraggio degli ordini nel sistema gestionale, verifica della correttezza dei dati relativi agli ordini e coordinamento con il magazzino e la logistica.
• Gestione della documentazione: archiviazione di documenti amministrativi e preparazione di documenti necessari per attività di auditing.
• Relazione con fornitori e clienti: gestione delle richieste di informazioni, preventivi e reclami ed invio di documentazione necessaria per contratti, certificazioni o pratiche doganali.
• Supporto ad attività di compliance e normative: assicurarsi che i processi amministrativi rispettino le normative aziendali e di settore.
• Supporto nella preparazione di report.
La ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato esperienza di almeno un anno nel ruolo e che siano iscritti alle categorie protette.
La sede di lavoro è Corato.
Disponibilità oraria: Full Time