Adecco Italia spa, Hubsite Milano contact center ricerca addetto/a back office in ambito bancario, la risorsa si occuperà delle richieste di mutuo attraverso l'analisi e la valutazione dei documenti reddituali.
E' gradita precedente esperienza, anche breve, nella mansione
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• verifica della conformità e della completezza della documentazione anagrafico - reddituale (carta d'identità, buste paga, Certificazione Unica /Modello Unico, ecc…) con relativi controlli antifrode;
• interrogazione ed analisi delle banche dati ( es. crif, banca d'italia, scipafi ) al fine di individuare rischi diretti/indiretti, protesti, pregiudizievoli, insolvenze, sofferenze;
• analisi dettagliata dei movimenti di conto corrente con il fine di confermare o meno la capacità di rimborso dei richiedenti;
• contatto telefonico con la rete di vendita per le richieste di integrazione documentale e/o chiarimenti;
• gestione delle e-mail;
• redazione della relazione finale che riepiloghi il profilo del cliente e le analisi svolte fornendo un parere di fattibilità;
• gestione del portafoglio (pratiche sospese, ricicli, istanze)
Si offre contratto in somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe
Si lavorerà full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18
CCNL commercio 5 livello
Sede di lavoro Assago
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Commercio
Livello contratto: 5