Siamo alla ricerca di un/a back office assicurativo/a per un'azienda leader nel settore con sede a Padova (zona Padova Centro), facilmente raggiungibile con i mezzi o in auto.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo di amministrativo/a o contabile back office assicurativo/a
- Conoscenza del settore assicurativo e delle relative normative
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
- Capacità di lavorare in autonomia e gestire le scadenze
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Propensione a prendere contatti con i clienti sia telefonicamente che in presenza
La risorsa selezionata si occuperà di attività come gestione delle pratiche legate al settore assicurativo, preventivazione e controllo delle polizze.
L'azienda offre un ambiente confortevole e dinamico oltre a possibilità di crescita professionale. Il contratto a tempo indeterminato, full time e buoni pasto.
CCNL: bancario/assicurativo.
Disponibilità oraria: Full Time
Benefits: Buoni pasto