Back office assicurativo - FULL REMOTE

  • Categoria professionale
    Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito - Back office assicurativo
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0059-17907
  • Riferimento esterno
    BACKOFFICEASSICURATIVO-FULLREMOTE-0059-17907

Adecco Italia ricerca un/a Impiegato/a back office assicurativo per una Società di Brokeraggio Assicurativo con sede a Milano.

Requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza di 1/2 anni nel settore assicurativo
- Conoscenza dei principali prodotti assicurativi
- Capacità di utilizzo delle piattaforme gestionali delle varie Compagnie di Assicurazioni
- Capacità di gestire la documentazione relativa alle polizze assicurative
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze
- Buone capacità comunicative e relazionali

Responsabilità:
- Gestione delle pratiche assicurative in entrata ed in uscita
- Controllo e verifica dei documenti relativi alle polizze assicurative
- Supporto nella gestione delle richieste dei clienti
- Collaborazione con il team per la gestione delle pratiche amministrative

Cosa offriamo:
- Possibilità di lavorare in full remote, dal lunedì al venerdì
- Telefono, computer, stampante e scanner

Se sei una persona dinamica, precisa e con esperienza nel settore assicurativo, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).