BACK OFFICE (AREA LOGISTICA/VENDITE), USO EXCEL

Nuovo
  • Categoria professionale
    Ingegneria Impiantistica
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Lainate, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0382-4024
  • Riferimento esterno
    BACKOFFICE(AREALOGISTICA/VENDITE),USOEXCEL-0382-4024

Per filiale italiana di azienda multinazionale siamo alla ricerca di un/una impiegato/a che possa occuparsi del back office ordini.
Tra le mansioni: registrazione dell'ordine trasmesso dalla rete vendite, contatto con i fornitori ed emissione degli ordini di acquisto, rapporto con gli spedizionieri con valutazione del partner logistico più adatto alla specifica esigenza.
Trattandosi di un prodotto che richiede spesso una customizzazione, tale ruolo prevede un'accurata analisi delle specificità relative al materiale da ordinare (tipologia e quantitativo), del costo delle risorse coinvolte nella progettazione e delle spese di spedizione: si rende quindi necessaria un'elevata precisione e predisposizione al calcolo, da effettuare prevalentemente tramite Excel.
Tale risorsa collaborerà anche con l'amministrazione interna per quanto riguarda il controllo delle voci di fattura e l'eventuale gestione di note di credito.
Richiesti 2-3 anni di esperienza in un ruolo impiegatizio attinente al processo da gestire (ad es. back office commerciale, logistica, ufficio acquisti, customer service), dimestichezza nell'utilizzo di Excel.
Richiesta elevata motivazione, buone doti organizzative e relazionali, senso di responsabilità.

Contratto a tempo indeterminato, full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa pranzo.
Necessario essere automuniti.
Range retributivo indicativo in base all'esperienza: RAL di 25.000-30.000 € più buoni pasto.



Esperienze lavorative:
Addetto al back office (m/f) - 18 mesi

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Commercio e Terziario

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,

Osservazioni: Data di inserimento indicativa (luglio/settembre)



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).