Per filiale italiana di azienda multinazionale siamo alla ricerca di un/una impiegato/a che possa occuparsi del back office ordini.
Tra le mansioni: registrazione dell'ordine trasmesso dalla rete vendite, contatto con i fornitori ed emissione degli ordini di acquisto, rapporto con gli spedizionieri con valutazione del partner logistico più adatto alla specifica esigenza.
Trattandosi di un prodotto che richiede spesso una customizzazione, tale ruolo prevede un'accurata analisi delle specificità relative al materiale da ordinare (tipologia e quantitativo), del costo delle risorse coinvolte nella progettazione e delle spese di spedizione: si rende quindi necessaria un'elevata precisione e predisposizione al calcolo, da effettuare prevalentemente tramite Excel.
Tale risorsa collaborerà anche con l'amministrazione interna per quanto riguarda il controllo delle voci di fattura e l'eventuale gestione di note di credito.
Richiesti 2-3 anni di esperienza in un ruolo impiegatizio attinente al processo da gestire (ad es. back office commerciale, logistica, ufficio acquisti, customer service), dimestichezza nell'utilizzo di Excel.
Richiesta elevata motivazione, buone doti organizzative e relazionali, senso di responsabilità.
Contratto a tempo indeterminato, full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa pranzo.
Necessario essere automuniti.
Range retributivo indicativo in base all'esperienza: RAL di 25.000-30.000 € più buoni pasto.
Esperienze lavorative:
Addetto al back office (m/f) - 18 mesi
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Commercio e Terziario
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Data di inserimento indicativa (luglio/settembre)