Adecco HealthCare, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per un importante azienda nel settore sanitario sita a Milano la figura di:
Addetto/a al Back Office
La risorsa sarà inserita nell'Area Sviluppo e si occuperà principalmente della gestione dei dati, del contatto con fornitori e clienti, e di compiti segretariali.
La figura si interfaccerà con diversi dipartimenti, contribuendo al buon funzionamento delle operazioni interne e garantendo efficienza e precisione.
Attività:
- Data Entry: inserimento, aggiornamento e verifica di dati;
- Gestione dei fornitori: contatto diretto con fornitori per richieste, preventivi e gestione richieste;
- Segretariato generale: supporto alle attività amministrative, inclusa la gestione della corrispondenza, delle telefonate e degli appuntamenti;
- Documentazione: preparazione, archiviazione e aggiornamento di documenti e report aziendali;
- Coordinamento interno: collaborazione con altri reparti per il flusso di informazioni e attività operative.
Requisiti e Competenze:
- Diploma in Studi Tecnici o affini;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point;
- Esperienza pregressa nei ruoli simili, preferibilmente nell'ambito Real Estate;
- Predisposizione al lavoro di squadra, buone doti comunicative e capacità di problem solving.
Si offre un contratto diretto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
CCNL Studi Professionali, full - time.
'I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03)”
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B