Back Office Amministrazione e Logistica

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali
  • Località
    Trento, Trento
  • Data inizio
  • Job reference
    0016-7127
  • Riferimento esterno
    BACKOFFICEAMMINISTRAZIONEELOGISTICA-0016-7127

Stiamo cercando una persona dinamica e motivata per ricoprire il ruolo di Back office Amministrazione e Logistica presso un'azienda nel comune di Trento.
Il candidato ideale si occuperà di diverse attività, tra cui:

- Area logistica: gestione degli ordini di materie prime provenienti dalla Cina, Singapore e Brasile, nonché dei contatti con i spedizionieri.
- Area amministrativa: gestione delle operazioni bancarie, inserimento delle ore lavorate, calcolo delle provvigioni degli agenti, elaborazione del modello F24 e registrazione in partita doppia.
- Varie: gestione del parco auto e altre attività connesse.

• Requisiti:

Stiamo cercando una persona che voglia far parte del nostro team e che abbia almeno un anno di esperienza in ruoli simili.
Siamo alla ricerca di qualcuno con ottime capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. La conoscenza della lingua inglese sarà fondamentale (almeno B2).

• Orario: full time, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.

Il contratto di lavoro sarà regolato dal CCNL Commercio.

• Info aggiuntive: disponibilità parcheggio interno per i dipendenti e il pranzo sarà fornito da mensa accreditata.

Inserimento immediato e prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).