Adecco Consultant ricerca un/una Back office amministrativa da inserire in un'azienda multinazionale operante nel campo dell'umidificazione e della deumidificazione industriale, in zona Monza Brianza.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con l'attuale figura di back office all'interno dell'azienda, in un contesto strutturato e in rapida crescita.
Avrà il compito di gestire le fatture, il controllo dei pagamenti, il monitoraggio delle attività contabili, la verifica delle note spese, la registrazione di bolle e fatture, prima nota, adempimenti fiscali IVA ed imposte dirette.
I requisiti richiesti sono un diploma tecnico o laurea triennale o in alternativa un'esperienza pregressa nella mansione.
Sarà inoltre considerato requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con la casa madre dell'azienda.
Si offre un contratto determinato di sei mesi con finalità assuntiva a tempo indeterminato, con una RAL competitiva in base alle competenze entro i 28K basata sul CCNL Commercio.
Gli orari sono a giornata, full time con flessibilità in entrata.
L'azienda offre possibilità di crescita all'interno del dipartimento.
Disponibilità oraria: Full Time