Back office amministrativo

Nuovo
  • Categoria professionale
    Ingegneria Impiantistica
  • Settore
    TRASPORTI/ LOGISTICA
  • Località
    Acireale, Catania
  • Data inizio
  • Job reference
    0041-5126
  • Riferimento esterno
    BACKOFFICEAMMINISTRATIVO-0041-5126

Adecco ricerca per azienda cliente del settore trasporti, per la sua filiale di Acireale attiva nel noleggio di veicoli commerciali e per privati il profilo di 1 Back Office Amministrativo.

Requisiti richiesti:
- Diploma
- Buona comunicazione e ottime capacità relazionali
- Ottime competenze informatiche: utilizzo di programmi di posta elettronica, prenotazioni e fogli di calcolo, in particolare Excel
- Preferibile conoscenza di base della lingua inglese
- Preferibile anche breve esperienza nel settore e/o nella mansione
- Disponibilità oraria full time su turni, nella fascia oraria che va dalle 7.30 alle 19,30

Responsabilità:

Responsabilità del/la candidato/a:
La risorsa si occuperà principalmente di gestire prenotazioni e contratti di noleggio, garantendo un'ottima qualità del servizio offerto, attraverso l'utilizzo dei software informatici a disposizione.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6/12 mesi con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
L'inserimento ha carattere di urgenza.



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).