Adecco Consultant ricerca un/una Back office amministrativa da inserire in un'azienda multinazionale operante nel campo dell'umidificazione e della deumidificazione industriale, in zona Monza Brianza.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con l'attuale figura di back office all'interno dell'azienda, in un contesto strutturato e in rapida crescita.
Avrà il compito di gestire le fatture, il controllo dei pagamenti, il monitoraggio delle attività contabili, la verifica delle note spese, la registrazione di bolle e fatture, prima nota, adempimenti fiscali IVA ed imposte dirette.
I requisiti richiesti sono: laurea triennale o magistrale e/o un'esperienza pregressa nel ruolo; buona conoscenza dell'Inglese (B2/C1) per interfacciarsi con la casa madre dell'azienda.
Si offre un contratto determinato di sei mesi con finalità assuntiva a tempo indeterminato, con una RAL competitiva in base alle competenze entro i 28K basata sul CCNL Commercio.
Gli orari sono a giornata, full time con flessibilità in entrata.
L'azienda offre possibilità di crescita all'interno del dipartimento.
Disponibilità oraria: Full Time