Adecco Segrate cerca per azienda cliente sita a Vimodrone un back office amministrativo.
La figura verrà inserita all'interno del team Amministrazione Vendite legato al mondo macchine movimento terra, e si occuperà di gestire i processi legati all’ordine. In particolare, sarà responsabile delle seguenti attività:
- Gestione dell’ordine di vendita a sistema e relativa verifica dei dati
- Gestione stock e allestimento macchine
- Gestione della fasi di approvvigionamento e consegna
Requisiti:
- Diploma a indirizzo economico o affine;
- Il possesso di una precedente esperienza lavorativa in ambito customer service costituirà un plus;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Preferibile conoscenza del gestionale SAP e dimestichezza con gli strumenti informatici;
Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi scopo assunzione, 4 Livello del commercio, smart working 4 volte al mese
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time