Autista patente C

Nuovo
  • Categoria professionale
    Magazzino / Logistica / Trasporti - Autista
  • Settore
    INDUSTRIA ALIMENTARE
  • Località
    Cesena, Forli' - Cesena
  • Data inizio
  • Job reference
    1089-4420
  • Riferimento esterno
    AUTISTAPATENTEC-1089-4420

Hai esperienza nel trasporto di merci? Ti interesserebbe entrare a far parte di un'importante industria alimentare del territorio?

Allora questa potrebbe essere l'opportunità adatta a te!

Ricerchiamo un autista in possesso di patente C che si occupi della raccolta e trasporto alimentare, del prelievo di sostante e della compilazione dei registri giornalieri (prelievo e consegna in azienda)

Sono richieste:

Pregressa esperienza nella mansione

Conoscenza guida camion a 2 o 3 assi

Buone doti relazionali, buona comunicazione

Empatia

Attenzione ai dettagli

Precisione

La disponibilità oraria richiesta è di 6,5 ore al giorno, con il seguente orario:

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 4:30;

Martedì, Giovedì e sabato dalle 06:00.

Si offre un contratto Ccnl alimentare cooperativo inquadramento agricolo con una retribuzione prevista di 2.000 euro lordi (4° livello), scopo assunzione

La data di è prevista per il 31/03/2025.

Sede di lavoro: Cesena (FC)

Se sei interessato a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae. Non perdere l'occasione di far parte di un'azienda dinamica e in crescita nel settore alimentare!

Grazie per l'attenzione e in bocca al lupo per la tua candidatura!

Responsabilità:

raccolta e trasporto alimentare,
prelievo di sostante
compilazione dei registri giornalieri (prelievo e consegna in azienda)



Disponibilità oraria: Part Time mattino

Patente: C



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).