Adecco Italia Spa, Milano Contact Center, ricerca per azienda che opera nel settore del soccorso stradale risorse da inserire nel team per attività di customer service per il mercato francese.
Attività:
- Assistenza stradale verso utenti in difficoltà
- Contattare i fornitori per verificare lo stato di consegna dei veicoli
- Monitoraggio e inserimento dei dati nel gestionale
- Gestione delle email
Requisiti:
- Ottima conoscenza del francese, almeno livello C1, lingua che verrà testata in sede di colloquio
- Diploma
- Ottime doti comunicative
- Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e conoscenza dei sistemi operativi
- Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente
- Flessibilità oraria
Si offre: contratto in somministrazione di 5 mesi con possibilità di eventuali proroghe, CCNL commercio, RAL 22K per il full time, da riproporzionare per il part time proposto.
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali, su turni a rotazione per 5 giorni a settimana, da lunedì a domenica, h 24.
L'attività verrà svolta totalmente da remoto; è necessario possedere un'ottima rete internet.
Il computer verrà fornito dall'azienda.
E' richiesta la disponibilità immediata per i colloqui e per iniziare l'attività a partire dal 24 settembre.
Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Totale disponibilità