Adecco Italia Spa, Milano Contact Center, ricerca per azienda che opera nel settore del soccorso stradale risorse da inserire nel team per attività di customer service per il mercato francese e inglese.
Attività:
- Assistenza stradale verso utenti in difficoltà
- Contattare i fornitori per verificare lo stato di consegna dei veicoli
- Monitoraggio e inserimento dei dati nel gestionale
- Gestione delle email
Requisiti:
- Ottima conoscenza dell'inglese o del francese, lingue che verranno testate in sede di colloquio
- Diploma
- Ottime doti comunicative
- Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e conoscenza dei sistemi operativi
- Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente
- Flessibilità oraria
Si offre: contratto in somministrazione di 4 mesi con possibilità di eventuale proroghe, CNNL commercio.
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali, su turni a rotazione per 5 giorni a settimana, da lunedì a domenica, h 24.
L'attività verrà svolta totalmente da remoto; è necessario possedere un'ottima rete internet. Il computer verrà fornito dall'azienda.
La ricerca ha carattere di urgenza; inizio contratto 1° agosto.
Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Totale disponibilità