Per azienda che opera nel settore medicale, stiamo ricercando una figura di Helpdesk e Back office.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza telefonica agli utenti (in particolare farmacisti o operatori sanitari) per l'esecuzione di esami di diagnostica, li supporterà per la risoluzione di problematiche nell'utilizzo della piattaforma e li supporterà nell'utilizzo dei dispositivi ad essa collegati.
Svolgerà inoltre attività di formazione per istruire gli utenti nell'utilizzo della piattaforma, gestirà gli ordini e-commerce e supporterà gli agenti nella preparazione dei preventivi e verificherà l'andamento stesso del pacchetto clienti.
Requisiti:
- Diploma
- Buona dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti IT in generale;
- Esperienza di almeno 2-3 anni presso contact center o in generale nella gestione dei clienti, meglio se in ambito medicale/sanitario.
- Buone capacità relazionali, pazienza e problem solving costituiscono un titolo preferenziale.
Inoltre, è richiesta iniziativa e una buona capacità di relazione.
Offriamo un contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time, su due turni (9-17 / 11-19 a rotazione), dal lunedì al venerdì, con una reperibilità minima il sabato mattina (2 volte al mese circa)
Città: zona Solbiate Arno (Varese)
Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: COMMERCIO
Mezzo di trasporto: Auto,