Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti in merito a carte e conti correnti.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e capacità di ascolto
• predisposizione al contatto telefonico
•forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
• pregressa esperienza di customer service
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 11/11/2024 al 22/11/2024
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + bonus fedeltà
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time 20 ore settimanali.
Si lavorerà su turni dal lunedì al venerdì 09:00 – 17:00
Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri)
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
Mezzo di trasporto: Auto,