Adecco Italia spa, Hubiste milano contact center, ricerca per importante azienda di outsourcing addetti/e al customer service. Le risorse si occuperanno di gestire le chiamate in entrata al numero verde, fornendo informazioni, urgenze e prenotazioni, informazioni sulla viabilità, in modalità multicanale (telefono, e-mail, chat).
Si offre contratto in somministrazione iniziale della durata di 1 mese con possibilità di proroghe successive, la formazione verrà svolta durante il primo periodo di contratto. E' richiesta disponibilità immediata per l'inizio del contratto a partire dal 22 luglio 2024
L'attività verrà svolta dal lunedì al sabato su turni tra le 7.00 e le 21.00 per un part time di 20h settimanali con possibilità di ore supplementari.
CCNL Telecomunicazioni 2 livello
La sede di lavoro si trova in zona Maciachini (milano nord) ed è raggiungibile con i mezzi. L'attività si svolge in presenza, non è previsto smartworking.
Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 2