Assistenza clienti part time

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-7121
  • Riferimento esterno
    ASSISTENZACLIENTIPARTTIME-0343-7121

Adecco Italia spa, Hubiste milano contact center, ricerca per importante azienda di outsourcing addetti/e al customer service. Le risorse si occuperanno di gestire le chiamate in entrata al numero verde, fornendo informazioni, urgenze e prenotazioni, informazioni sulla viabilità, in modalità multicanale (telefono, e-mail, chat).

Si offre contratto in somministrazione iniziale della durata di 1 mese con possibilità di proroghe successive, la formazione verrà svolta durante il primo periodo di contratto. E' richiesta disponibilità immediata per l'inizio del contratto a partire dal 22 luglio 2024

L'attività verrà svolta dal lunedì al sabato su turni tra le 7.00 e le 21.00 per un part time di 20h settimanali con possibilità di ore supplementari.
CCNL Telecomunicazioni 2 livello

La sede di lavoro si trova in zona Maciachini (milano nord) ed è raggiungibile con i mezzi. L'attività si svolge in presenza, non è previsto smartworking.

Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte

CCNL: Telecomunicazioni

Livello contratto: 2



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).