Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing Addetti/e al customer service.
Le risorse si occuperanno di:
- Offrire assistenza ai clienti rispondendo al numero dedicato
- Verificare le richieste verbali e/o scritte del Servizio di natura contrattuale (preventivazione, assistenza pre e post-vendita) e/o amministrativa (verifica stato pagamenti e/o rimborsi)
- Attività di back office
Verrà svolto un corso di formazione professionalizzante pre-assuntivo online della durata di una settimana.
Il corso inizierà il 17/02
Si offre:
- contratto in somministrazione della durata di due mesi + proroghe
- part time misto di 30 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì tra le 08:00 e le 19:00 ed il sabato tra le 09:00 e le 13:00
- CCNL Telecomunicazioni, III° livello
Requisiti:
- Diploma
- Propensione all'ascolto e alla gestione delle richieste del cliente
- Capacità di lavoro in team
Sede di lavoro: Corsico
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
Patente: B