Assistenza clienti (part time)

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Località
    Corsico, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-7237
  • Riferimento esterno
    ASSISTENZACLIENTI(PARTTIME)-0343-7237

Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per azienda di outsourcing Addetti/e al customer service.

Le risorse si occuperanno di:
- Offrire assistenza ai clienti rispondendo al numero dedicato
- Verificare le richieste verbali e/o scritte del Servizio di natura contrattuale (preventivazione, assistenza pre e post-vendita) e/o amministrativa (verifica stato pagamenti e/o rimborsi)
- Attività di back office

Verrà svolto un corso di formazione professionalizzante pre-assuntivo online della durata di una settimana.
Il corso inizierà il 17/02

Si offre:
- contratto in somministrazione della durata di due mesi + proroghe
- part time misto di 30 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì tra le 08:00 e le 19:00 ed il sabato tra le 09:00 e le 13:00
- CCNL Telecomunicazioni, III° livello

Requisiti:
- Diploma
- Propensione all'ascolto e alla gestione delle richieste del cliente
- Capacità di lavoro in team

Sede di lavoro: Corsico


Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).