Assistenza clienti in ambito bancario part time

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Legnano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-7192
  • Riferimento esterno
    ASSISTENZACLIENTIINAMBITOBANCARIOPARTTIME-0343-7192

Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti in merito a carte e conti.

Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e capacità di ascolto
• predisposizione al contatto telefonico
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
• pregressa esperienza di customer service

Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 15/11/2024 al 04/12/2024
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + bonus fedeltà

Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time 20 ore settimanali.
Si lavorerà su turni dal lunedì al venerdì 08:30 – 17:00
Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri)

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).