Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti in merito a carte di credito, prestiti e finanziamenti.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e capacità di ascolto
• predisposizione al contatto telefonico
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
• pregressa esperienza di customer service
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 07/02/2025 al 20/02/2025
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + bonus fedeltà
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time 20 ore settimanali.
Si lavorerà su turni dal lunedì al venerdì 08:00 – 22:00 e durante il weekend 8:00-18:00 (i turni dalle 20:00 e durante i festivi/weekend vengono svolti in smart-working)
Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri)
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
Mezzo di trasporto: Auto,