Assistenza clienti bancaria part time

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0343-7133
  • Riferimento esterno
    ASSISTENZACLIENTIBANCARIAPARTTIME-0343-7133

Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca per importante azienda di outsourcing addetti/e al customer service per importante istituto di credito. E' richiesta esperienza pregressa su attività bancarie.

Ti occuperai di:
Gestione inbound di carattere informativo, tecnico e dispositivo se necessario per clienti fidelizzati e prospect in merito allo stato del proprio rapporto, variazioni ecc.
Gestione outbound di ricontatto verso la clientela che lo richiede
Gestione back office per onboarding di nuovi clienti e/o richieste di clienti già attivi

Durante le prime due settimane di contratto verrà svolta una formazione specifica rispetto le attività.
Viene offerto un contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe successive, part time misto 30 ore settimanali.
Si lavorerà su turni dal lunedì al venerdì 09:00 - 21:00 e il sabato 09:00 - 15.00
L'attività si svolgerà in presenza presso l'istituto di credito sito a Milano centro (MM Caiazzo/Pasteur)
CCNL Telecomunicazioni 3 Livello
Inizio previsto per i primi di settembre.

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

CCNL: Telecomunicazioni

Livello contratto: 3



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).