ADECCO
Ricerca, per assunzione diretta, un/a: Assistente Ufficio Acquisti – Settore Metalmeccanico
L'azienda committente è un importante realtà altoatesina del settore metalmeccanico. Con circa 200
dipendenti sulla sede di Bolzano è specializzata nella produzione e lavorazione di semi lavorati in metallo.
Per potenziare il nostro reparto acquisti, stiamo cercando un/a Assistente per Ufficio Acquisti che supporterà
le attività quotidiane legate all'approvvigionamento di materiali, attrezzature e servizi per lo stabilimento.
La risorsa si occuperà principalmente di:
- Assicurare a tutte le funzioni dello stabilimento il rifornimento tempestivo di materiali, attrezzature
e servizi necessari, rispettando qualità, tempi e condizioni di prezzo più vantaggiose.
- Mantenere i contatti con i fornitori, garantendo un costante feedback tecnico per una gestione
ottimale delle forniture.
- Informare tempestivamente la direzione su eventuali situazioni critiche relative alle forniture e ai
fornitori.
- Esaminare e discutere le richieste di acquisto interne con gli enti richiedenti per definire le
specifiche e le esigenze effettive.
- Garantire la disponibilità continua dei materiali necessari per le attività produttive, sia strategici
che di consumo.
- Supportare l'amministrazione nella gestione delle problematiche legate ai fornitori e alle forniture
Responsabilità:
La persona che vorremmo incontrare:
- Possiede una laurea o un diploma ad indirizzo economico, giuridico o commerciale.
- Ha esperienza di almeno 2 anni nel settore acquisti o in un ruolo simile.
- Possiede una buona conoscenza della lingua inglese.
- Ha delle buone conoscenze informatiche di base: Windows, pacchetto Office e Internet.
Contratto: CCNL metalmeccanico, retribuzione commisurata a seniority
Orario di lavoro: Full time da lunedì al venerdì
Benefit: mensa e premi di produzione
Disponibilità oraria: Full Time