Hai una buona padronanza della lingua inglese? Ti piacerebbe lavorare per una realtà giovane e dinamica del settore calzaturiero?
Per azienda sita a Montebelluna, ricerchiamo un/a assistente amministrativo/a per la vendita al dettaglio.
La nuova figura lavorerà nel dipartimento che si occupa delle operazioni di vendita al dettaglio e risponderà al Retail Manager.
L'azienda richiede:
- buona padronanza della lingua inglese;
- buona padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, Outlook);
- disponibilità a lavorare full time;
- disponibilità immediata
Responsabilità:
La nuova figura si occuperà di:
- assegnazione delle scorte nei negozi esteri (in particolare quelli UK) ed italiani;
- assicurarsi che gli stock siano corretti e che giungano a destinazione nella tipologia e quantità corrette così da garantire la massimizzazione delle vendite;
- assicurarsi che i negozi ricevano i rifornimenti richiesti;
- ottimizzare il flusso di scorte;
- assistere il team operativo per analisi settimanali e stagionali
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time