Per prestigioso e storico Studio Legale associato di Reggio Emilia, sono alla ricerca di una/un
ASSISTENTE SEGRETERIA DI STUDIO LEGALE
Che garantisca il supporto agli avvocati e il corretto funzionamento dell'ufficio.
La risorsa si occuperà di:
Gestione della segreteria dello studio in completa autonomia in affiancamento a un'altra risorsa (gestione telefonate, corrispondenza postale e mail, accoglienza clienti)Gestione dei depositi telematici degli atti giudiziari civili, penali e tributari Adempimenti presso gli uffici finanziari e giudiziari presso il Tribunale
Mantenimento del calendario e del sistema di scadenziario per gli Avvocati Pianificazione e registrazione degli appuntamenti
Gestione delle fatturazione elettronica in uscitaGestione degli archiviAttività amministrative d'ufficio
Si richiede:
Diploma in materie economiche/giuridiche
Esperienza di almeno 5 anni presso studi legali (requisito preferenziale) o notarili
Domicilio/disponibilità al trasferimento su Reggio Emilia o zone limitrofe
Ottima conoscenza dei programmi Office
Completano il profilo autonomia, precisione, riservatezza, ottime capacità comunicative, di pianificazione e organizzazione, gestione dello stress.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08:30-12:30 / 14:30 - 18:30
Sede di lavoro: Reggio nell'Emilia.
Si propone assunzione e inquadramento adeguato alla effettiva capacità del candidato.
Esperienze lavorative:
Impiegato Ufficio Legale
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio
CCNL: Studi Professionali
Patente: B