Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per azienda di Settimo Milanese un/a assistente ufficio HR
La risorsa sarà inserita nell'ufficio HR e sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Gestire e verificare le presenze dei dipendenti tramite l'applicativo Zucchetti;
• Controllare e gestire eventuali anomalie rilevate durante la chiusura delle presenze mensili;
• Gestire assenze e giustificativi vari quali Maternità, Infortuni, Malattie…;
• Fornire supporto nella trasmissione dei flussi retributivi allo studio paghe di riferimento;
• Fornire supporto amministrativo HR
• Fornire supporto nelle attività di controllo cedolini;
• Fornire supporto nelle attività di reportistica e analisi legate ai temi HR;
• Gestire e aggiornare il database interno;
Requisiti:
• Laurea triennale o magistrale in materie economiche
• Buona conoscenza del programma Zucchetti;
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
• Interesse per le tematiche HR, in particolare legate all'ambito di Amministrazione del personale;
• Capacità di pianificazione ed attenzione ai dettagli;
• Capacità di lavorare in team con approccio collaborativo e cooperativo e ottime doti relazionali;
• Propensione al lavoro per obiettivi;
• Capacità di osservazione e di ascolto;
• Completano il profilo senso di responsabilità, affidabilità, riservatezza, metodo e precisione.
Titolo di studio:
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Il livello e l'inquadramento economico saranno commisurati all'esperienza del candidato/a