Adecco Italia SPA ricerca per azienda operante nel settore edile e bonifiche post-sinistro un:
Assistente Project Manager
La risorsa prescelta verrà inserita a supporto del Project Manager dell’area di riferimento e si occuperà di:
•Presidiare costantemente le attività dei cantieri presenti nell’area.
•Coordinarsi con il Project Manager ed il Capo Cantiere nelle attività di verifica dello stato delle lavorazioni presso il cantiere, nel rispetto del cronoprogramma indicato nell’offerta e del budget di commessa, garantendo il livello di soddisfazione del cliente sull’esecuzione dell’opera sino alla fine dei lavori.
•Vigilare sull’applicazione delle norme di sicurezza e prevenzioni degli infortuni.
•Monitorare la gestione dei rifiuti prodotti in cantiere.
•Alimentazione dei documenti necessari all’esecuzione ed alla consuntivazione della commessa.
Requisiti:
•Diploma tecnico (geometra)
•orientamento al cliente
•disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale
Si offre:
Contratto in somministrazione di 6 o 12 mesi iniziali, con scopo assunzione tempo indeterminato
CCNL Metalmeccanico Industria Livello C1/C2 in relazione alle competenze
Orario Full-time, 40 ore settimanali
Verrà fornita strumentazione aziendale: smartphone e pc
Sede di lavoro: Roma
E' previsto un periodo di formazione iniziale di 3 mesi fuori regione, con indennità di trasferta e copertura spese alloggio a carico azienda
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B