Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, è alla ricerca di un Assistente di Direzione per una posizione a tempo determinato di 6 mesi presso un'azienda nel settore dei servizi, con sede a Milano, zona San Babila.
Requisiti:
- Laurea
- Esperienza di almeno 1 anno nella mansione
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza approfondita del pacchetto Office
Responsabilità:
- Supporto nella gestione dell'agenda dei manager
- Organizzazione di trasferte e viaggi di lavoro
- Coordinamento delle segreterie
- Gestione della sede, inclusi l'accoglienza dei visitatori, la prenotazione e la preparazione delle sale riunioni, l'approvvigionamento di cancelleria, materiale e dispositivi ICT, il food & beverage e la movimentazione della corrispondenza (posta interna e corrieri esterni)
Soft Skills richieste:
- Riservatezza
- Organizzazione
- Precisione
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.
Benefici offerti:
- Buoni pasto
CCNL commercio 25-30K
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time