Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante realtà alimentare di Lainate MI, un* assistente di dipartimento area Supply Chain e HR. La risorsa, riportando all'HR senior manager Supply Chain Italy si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione degli acquisti e degli ordini tramite il sistema SAP, contatti con i fornitori per ottenere preventivi, condividere ordini di acquisto (PO), monitorare la consegna e le fatture.
- Organizzazione, pianificazione e prenotazione dei viaggi per i colleghi e controllo note spese.
- Monitoraggio dei campioni in arrivo, distribuzione dei campioni, archiviazione delle referenze.
- Spedizione giornaliera di campioni di laboratorio: Invio quotidiano di campioni di laboratorio.
- Corsi di formazione: Registrazioni, logistica, coordinamento con il dipartimento HR per i corsi di formazione.
- Organizzazione di riunioni ed eventi aziendali (Ideazione, ricerca fornitori, ordini, preparativi e logistica, gestione completa degli ospiti con prenotazione hotel e ristoranti)
- Gestione della documentazione doganale: Sdoganamento, pagamento dei dazi.
Si richiede:
- esperienza nel ruolo di 4/5 anni presso realtà produttive strutturate
- buona conoscenza della lingua inglese
- conoscenza di SAP, Office 365, TEAMS
- titolo di studio in materie economico/giuridiche
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Alimentare Industria
Livello contratto: da definire
Patente: B