Adecco Italia Spa, in forte espansione e noto brand di prodotti informatici, ricerca per la sede di Assago una/uno:
Assistente Commerciale / Amministrativo.
Il candidato/a riporterà al CEO ed al CFO, avrà un profilo di estrazione amministrativa-commerciale con esperienza in settore similare.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Preparazione listini, offerte e promozioni
• Attività di front-office/back-office e segreteria commerciale
• Inserimento ordini a gestionale
• Gestione ed evasione degli ordini clienti e fornitori
• Richieste quotazione e gestione spedizioni con la logistica
• Gestione fatturazione attiva, note di credito, promozioni e resi
• Gestione dei report aziendali fatturati
• Contatto diretto con agenti, clienti e distributori
• Gestione commissioni degli agenti di vendita sul territorio, incentivi dei distributori e PFA
• Caricamento report vendite settimanale sul portale aziendale
• Gestione ordini e resi web
• Gestione dei diversi portali per gli incassi dei pagamenti/rimborsi degli ordini web (Amazon pay, Stripe, PayPal, banche)
• Gestione dei pagamenti bancari e verifica degli incassi
Requisisti desiderati:
• Precedente esperienza in settore similare
Si offre:
Iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato, si valuta anche passaggi a diretti a tempo indeterminato.
Orari: Lunedì-Venerdì 9-13/14-18
Ral da valutare in base all'esperienze.
Disponibilità oraria: Full Time