Il Diversity&Inclusion HUB di Adecco ricerca per importante Azienda Leader mondiale nella scienza della sicurezza applicata. Offre servizi di test, ispezione, certificazione, consulenza e software per le aziende sita in Carugate ( Mi)
La ricerca è finalizzata all'inserimento di categoria protetta come da legge 68/99.
Responsabilità:
- Attività amministrative e supporto al team
- Gestione della corrispondenza, documenti e report,Supporto in progetti complessi
- Gestione delle chiamate telefoniche e dei visitatori,Supporto nel processo di bilancio
- Pianificazione e coordinamento di viaggi e incontri
- Onboarding e outboarding dei dipendenti
- Gestione dell'indirizzo email aziendale
- Registrazione e archiviazione delle spese, Supporto nella gestione della flotta di auto aziendali
- Gestione della cassa aziendale, Rispetto del Codice di Condotta e delle pratiche di sicurezza
Backup ufficio/Area reception:
- Gestione delle chiamate in entrata, Gestione dei corrieri, Prenotazione e verifica delle sale riunioni
-Registrazione degli interventi tecnici, Smistamento della posta, Registrazione dei visitatori
- Smistamento della posta in arrivo.
- Diploma/Laurea
- Esperienza pregressa come assistente amministrativo
- Conoscenza fluente dell'italiano e buona conoscenza dell'inglese
- Capacità nell'utilizzo di software per l'elaborazione di testi e fogli di calcolo
- Buone capacità organizzative, risoluzione dei problemi e autocontrollo.
Patente B e auto
Sede di lavoro: Carugate ( Mi)
Orario di lavoro full time : Con Flessibilità Lun-Ven 08.00- 17.00 - 09:00-18:00
Contratto offerto: Contratto Commercio Full Time tempo indeterminato.
Esperienze lavorative:
assistente amministrativo
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Commercio
Benefits: Buoni Pasto
Osservazioni: La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette